La Nostra Società

LaNostraSocieta3_665x275

Burson-Marsteller è una società di consulenza di comunicazione e relazioni pubbliche globale con oltre 100 uffici nelle principali città del mondo. In Italia nelle sedi di Milano e Roma operano circa 65 professionisti e tra i nostri clienti si annoverano prestigiose aziende italiane e multinazionali, associazioni imprenditoriali e istituzioni pubbliche.
La nostra partnership con i clienti è fatta di idee innovative, ricerche e una attenta esecuzione al fine di ottenere una comunicazione efficace in ambiti complessi e scenari competitivi.
Burson-Marsteller offre competenze di eccellenza e i suoi professionisti sono specializzati per practice e per industry al fine di rispondere alle esigenze dei clienti e alle aspettative del mercato.
Burson-Marsteller è parte di Young & Rubicam Group che annovera tra i suoi clienti importanti brand riconosciuti a livello mondiale. Questa interazione strategica tra le agenzie del gruppo consente di proporre ai clienti una gamma di servizi di comunicazione integrata, la cui offerta è diventata ancora più completa da quando Young & Rubicam Group è entrato a far parte di WPP plc.