Chi Cerchiamo

GruppoBM_600x275

Esperienze diverse, entusiasmo, creatività, determinazione e competenza sono le caratteristiche peculiari delle persone che lavorano in Burson-Marsteller. I nostri professionisti sono orientati a identificare le migliori soluzioni comunicative per i propri clienti, sono caratterizzati da capacità relazionali, da una predisposizione al lavoro di tipo consulenziale e hanno un’ottima padronanza della lingua inglese.
Un know-how specifico può favorire l’individuazione e l’inserimento delle persone al livello e nell’area più rispondente alle loro esperienze e capacità personali.

  • Siete professionisti della comunicazione?
  • Riuscite a trovare soluzioni concrete a problemi complessi?
  • Avete spirito di gruppo e autonomia?
  • Siete creativi?
  • Avete energia, entusiasmo e coraggio?

Burson-Marsteller vi può offrire opportunità di intraprendere carriere brillanti in virtù delle vostre caratteristiche e competenze professionali.
Se siete interessati a lavorare in Burson-Marsteller, inviate il vostro curriculum vitae all’indirizzo email sotto riportato specificando nell’oggetto se la vostra candidatura è indirizzata all’ufficio di Milano o di Roma: recruiting.italia@bm.com

Ai sensi della legge 196/2003, i Suoi dati personali saranno soggetti a trattamento che verrà effettuato in modo da garantirne la riservatezza, come previsto dall’art. 13 della suddetta legge. Per tali finalità è richiesto il Suo esplicito consenso, indicato in calce al suo curriculum vitae, affinché i dati da Lei forniti vengano trattati secondo quanto indicato nell’informativa. Si rammenta, inoltre, che Le spetta l’esercizio dei diritti di cui all’art. 7 della legge n. 196/2003 (l’interessato potrà, in qualsiasi momento, richiedere la modifica e/o cancellazione dei propri dati inviando una email a recruiting.italia@bm.com con oggetto “Cancellazione” indicando il proprio nominativo).