Comunicati Stampa

Burson-Marsteller è stata nominata “Large Agency of the Year” in occasione dei PR Platinum Awards del 2017

October 4, 2017 3:29 pm | Inserito da Burson-Marsteller Italy

L’azienda vince il premio destinato alle agenzie per il Scondo Anno Consecutivo New York, 15 September, 2017 – Burson-Marsteller ha annunciato di aver vinto il prestigioso premio destinato alle grandi imprese, come migliore agenzia PR dell’anno ai Platinum PR Awards. I Platinum PR Awards onorano la creatività e l’impegno delle aziende per i progetti più influenti nell’ambito della comunicazione,  pubbliche relazioni […]

LEGGI DI PIÙ

Twitter è il Social Network più utilizzato dai leader mondiali

June 15, 2017 1:19 pm | Inserito da Burson-Marsteller Italy

Secondo la ricerca condotta da Burson-Marsteller Papa Francesco è il leader più seguito su Twitter Il Pontefice si posiziona davanti al Presidente degli Stati Uniti Donald Trump e al Primo Ministro indiano Narendra Modi Papa Francesco è l’autorità più seguita su Twitter: sommando i follower dei suoi 9 profili, uno per ogni lingua, si raggiunge […]

LEGGI DI PIÙ

TCL sceglie Burson-Marsteller per la consulenza di comunicazione 2017

May 16, 2017 1:14 pm | Inserito da Burson-Marsteller Italy

Uno dei principali protagonisti nell’industria mondiale dei televisori, e l’agenzia di Comunicazione e PR danno il via oggi a un percorso di collaborazione per supportare la brand awareness in Italia TCL, uno dei principali protagonisti nell’industria mondiale dei televisori, sceglie Burson-Marsteller per la strategia e la gestione della comunicazione Italia nel 2017. Continuare a sostenere […]

LEGGI DI PIÙ

AVON Cosmetics sceglie Burson-Marsteller per la consulenza di comunicazione nel 2017

January 17, 2017 2:46 pm | Inserito da Burson-Marsteller Italy

Il leader mondiale nel settore della bellezza nella vendita diretta e l’agenzia di PR danno il via oggi a un nuovo percorso di collaborazione Milano, 17 gennaio 2017 – Avon Cosmetics, leader mondiale nel settore della bellezza e nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici, sceglie Burson-Marsteller per la strategia e la gestione della […]

LEGGI DI PIÙ

Burson-Marsteller, nominata Large Firm of the Year, all’edizione 2016 del PR News Platinum PR awards

October 25, 2016 11:54 am | Inserito da Burson-Marsteller Italy

Burson-Marsteller, società leader nel settore della comunicazione strategica e pubbliche relazioni, ha annunciato la vincita di tre PR News award, compreso il titolo di Large PR Firm of the Year. Il premio Platinum PR Award onora la creatività e l’ingegnosità dietro le più originali ed eccezionali iniziative di comunicazione, pubbliche relazioni e marketing. I premi […]

LEGGI DI PIÙ

Burson-Marsteller annuncia nuove partnership in Africa

October 12, 2016 12:17 pm | Inserito da Burson-Marsteller Italy

Burson-Marsteller continua il suo programma di espansione in Africa e annuncia oggi il lancio di Blast Burson-Marsteller nelle isole dell’Oceano Indiano (Mauritius, Reunion, Seychelles, Madagascar e Comores) e MO Burson-Marsteller in Angola. L’espansione riguarda anche partnership già esistenti, come Icon Burson-Marsteller in Cameroon, in due nuovi paesi Congo-Brazzaville e Gabon. Il network Burson-Marsteller Africa è […]

LEGGI DI PIÙ

Burson-Marsteller annuncia la partnership con Athygli PR, la più grande agenzia di relazioni pubbliche in Islanda.

September 28, 2016 11:48 am | Inserito da Burson-Marsteller Italy

Burson-Marsteller ha annunciato oggi la partnership con Athygli PR, la più grande agenzia di relazioni pubbliche in Islanda. Athygli PR possiede un ampio portfolio di clienti provenienti da vari settori a cui fornisce consulenza di comunicazione digital, media relation, public affairs, crisis management e publishing.

LEGGI DI PIÙ

UNA NUOVA CASA PER JUST EAT ITALIA

June 23, 2016 12:52 pm | Inserito da Burson-Marsteller Italy

A 5 anni dal suo arrivo sul mercato italiano, , il più famoso servizio per ordinare online pranzo e cena a domicilio, inaugura una nuova sede* a Milano. Si tratta di una tappa fondamentale della crescita del brand nel nostro Paese e un’ulteriore conferma del valore della piattaforma a supporto dell’evoluzione delle abitudini di consumo delle persone e della competitività della ristorazione italiana.

LEGGI DI PIÙ

L’Oréal Italia e la Commissione Nazionale per L’Unesco premiano cinque giovani ricercatrici

June 14, 2016 12:30 pm | Inserito da Burson-Marsteller Italy

Alla cerimonia hanno preso parte: il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca della Repubblica Italiana, Stefania Giannini, il Presidente emeritodella Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO, Giovanni Puglisi, L’amministratore delegato L’Oréal Italia, Cristina Scocchia, il Rettore dell’Università degli Studi di Milano Gianluca Vago e il Professore associato presso il dipartimento di Bioscienze dell’Università degli Studi di Milano, Graziella Messina.

LEGGI DI PIÙ

Twitter è il social preferito per la diplomazia digitale

June 13, 2016 12:42 pm | Inserito da Burson-Marsteller Italy

Negli ultimi cinque anni Twitter è diventato il canale privilegiato della diplomazia digitale condotta da leader mondiali e governi. Secondo lo studio Twiplomacy, un’analisi annuale della presenza dei leader sui social realizzata da Burson-Marsteller, Twitter è il social più usato dai capi di stato e di governo di 173 paesi, il 90% di membri dell’ONU. Al secondo posto si trova Facebook, con un totale di 169 governi muniti della propria pagina ufficiale; tuttavia, su Facebook i leader godono mediamente del doppio dei follower rispetto a Twitter.

LEGGI DI PIÙ
1 2