Termini e condizioni

Grazie per aver visitato il nostro sito http://www.burson-marsteller.it (“Sito”). Questo Sito è di proprietà di Burson-Marsteller LLC (“Burson-Marsteller” oppure “noi”), che lo gestisce direttamente.

L’uso del Sito è regolato dai Termini e dalle Condizioni specificate di seguito, nonché dalle leggi, gli statuti, le ordinanze e le norme vigenti in materia. Navigando, esplorando o altrimenti accedendo o utilizzando questo Sito, l’utente s’impegna a rispettare i presenti Termini e Condizioni. Burson-Marsteller si riserva la facoltà di modificare o aggiornare i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento e tali modifiche o aggiornamenti saranno vincolanti per l’utente.

Uso
Questo Sito è destinato a un uso personale a solo scopo informativo. Ogni altro uso è soggetto al preventivo consenso scritto di Burson-Marsteller.

Avviso sul copyright
Questo Sito e tutti i suoi contenuti, compresi video, audio, dati e altre informazioni, sono di proprietà di Burson-Marsteller, dei suoi clienti o dei suoi fornitori di contenuti e sono protetti dalle leggi sul copyright e sui diritti di proprietà intellettuale. L’utente s’impegna a non riprodurre, diffondere, modificare o copiare i materiali contenuti in questo Sito senza il preventivo consenso scritto di Burson-Marsteller o del proprietario di tali contenuti. Burson-Marsteller si riserva tutti i diritti non concessi ai sensi dei presenti Termini e Condizioni.

Divieti
L’utente non potrà utilizzare spider, robot, tecniche di data mining o altri dispositivi o programmi automatici per catalogare, scaricare, salvare o altrimenti riprodurre, conservare o diffondere i contenuti presenti nel Sito, né potrà rivendere l’accesso a questo Sito o i contenuti dello stesso a terzi. L’utente non potrà inoltre utilizzare il Sito per i propri scopi commerciali (salvo per avviare o intrattenere rapporti d’affari con Burson-Marsteller) senza il preventivo consenso scritto di Burson-Marsteller.

Link
Per comodità degli utenti di questo Sito, Burson-Marsteller potrà di volta in volta attivare uno o più link di collegamento ad altri siti. I siti internet per i quali questo sito attivi i link di collegamento non sono soggetti al controllo di Burson-Marsteller. Burson-Marsteller non si assume pertanto nessuna responsabilità per i contenuti di siti internet diversi dai propri e per i quali abbia attivato link di collegamento, né per eventuali danni risultanti dall’uso di tali link o in relazione allo stesso.

Inoltre, l’esistenza di un collegamento tra questo Sito e altri siti non sarà e non dovrà essere interpretata come un’approvazione del titolare o del proprietario del sito internet con cui si attivi il collegamento da parte di Burson-Marsteller, né come un’approvazione di Burson-Marsteller da parte del titolare o del proprietario di tale sito.

Materiali non richiesti
Si ricorda che la politica di Burson-Marsteller prevede di non accettare, né prendere in considerazione materiali creativi, di produzione o altri materiali non richiesti. Burson-Marsteller considererà ogni materiale, comprese eventuali proposte, idee, concetti, bozze, semilavorati o prodotti finiti sottoposti attraverso questo sito, come non riservato e non di proprietà, e pertanto liberamente disponibile per ogni tipo di utilizzo, anche a scopo pubblicitario o promozionale, senza alcun obbligo di riconoscimento, compenso o pagamento.

Privacy
La riservatezza dei vostri dati personali è molto importante per noi. Per ulteriori informazioni sui dati che raccogliamo e sull’uso che ne facciamo, vi invitiamo a consultare la nostra Politica per la tutela della privacy.

Esclusione di responsabilità
QUESTO SITO, COMPRESI TUTTI I CONTENUTI MESSI A DISPOSIZIONE NELLO STESSO O ACCESSIBILI ATTRAVERSO LO STESSO, È FORNITO “NELLO STATO IN CUI SI TROVA” E BURSON-MARSTELLER NON RILASCIA NESSUNA DICHIARAZIONE O GARANZIA SUL CONTENUTO DEL SITO STESSO. INOLTRE, PER QUANTO CONSENTITO DALLA LEGGE, BURSON-MARSTELLER ESCLUDE OGNI GARANZIA ESPRESSA O IMPLICITA, COMPRESA, SENZA ALCUN LIMITE, LA GARANZIA DI NON VIOLAZIONE, TITOLARITÀ, COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER UN DETERMINATO SCOPO. BURSON-MARSTELLER NON GARANTISCE CHE LE FUNZIONALITÀ OFFERTE DAL SITO O I MATERIALI E I CONTENUTI PRESENTI NELLO STESSO SIANO COMPLETAMENTE SICURI, ININTERROTTI O PRIVI DI ERRORI, CHE I DIFETTI SARANNO RIPARATI O CHE IL SITO O IL SERVER CHE LO OSPITA SIANO ESENTI DA VIRUS O ALTRE COMPONENTI DANNOSE. BURSON-MARSTELLER NON SARÀ RESPONSABILE PER L’USO DEL SITO COMPRESI, SENZA ALCUN LIMITE, I CONTENUTI DELLO STESSO FORNITI DA TERZI. IN NESSUN CASO SARÀ INOLTRE RESPONSABILE PER PRESUNTO ILLECITO, CONTRATTO, RESPONSABILITÀ DIRETTA O SECONDO EQUITÀ PER DANNI DIRETTI, INDIRETTI, PARTICOLARI, ACCIDENTALI O CONSEQUENZIALI, OVVERO PER MANCATO GUADAGNO, PERDITA DI DATI, PERDITA DI OPPORTUNITÀ, COSTO DI COPERTURA, DANNI ESEMPLARI O PUNITIVI, LESIONE PERSONALE/MORTE ACCIDENTALE, E CIASCUNO DI QUESTI CASI SARÀ ESCLUSO PER ACCORDO TRA LE PARTI INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE BURSON-MARSTELLER SIA STATA O NON SIA STATA PREVENTIVAMENTE INFORMATA DELLA POSSIBILITÀ DEL VERIFICARSI DI TALI DANNI.

Dal momento che alcune giurisdizioni non consentono la limitazione o l’esclusione della responsabilità per danni accidentali o consequenziali, alcune delle limitazioni di cui sopra potrebbero non riguardare l’utente. In tali giurisdizioni, la responsabilità di Burson-Marsteller sarà limitata a quanto consentito dalla legge.

Indennizzo. L’utente s’impegna a difendere, risarcire e tenere Burson-Marsteller e i suoi funzionari, direttori, dipendenti, collaboratori e agenti al riparo da ogni reclamo, danno, obbligo, perdita, responsabilità, costo, debito e spesa (comprese, tra l’altro le spese legali) risultante da: (i) violazione dei presenti Termini e Condizioni da parte dell’utente, (ii) uso dei materiali o delle funzioni disponibili nel Sito da parte dell’utente (salvo qualora un reclamo sia basato sulla violazione di diritti di terzi commessa con materiali creati da Burson-Marsteller) ovvero (iii) violazione da parte dell’utente di leggi, accordi o termini concordati con terzi a cui l’utente sia soggetto.

Legge applicabile. I presenti Termini e Condizioni sono regolati dalle leggi dello Stato di New York. L’UTENTE S’IMPEGNA ESPRESSAMENTE A RICONOSCERE LA GIURISDIZIONE ESCLUSIVA DEI TRIBUNALI SITUATI NELLA CONTEA DI NEW YORK, NEW YORK, PER QUALSIASI QUESTIONE CHE DOVESSE SORGERE IN MERITO AI PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI, OVVERO ALL’ACCESSO O ALL’USO DEL SITO DA PARTE DELL’UTENTE.

Eventuali reclami relativi al Sito dovranno essere esposti per iscritto a Burson-Marsteller entro un (1) anno dalla data in cui hanno avuto origine. In caso contrario, non saranno più accolti. Ogni reclamo sarà valutato singolarmente, e l’utente s’impegna a non associare il proprio reclamo a reclami di terzi.

Separabilità. Qualora una o più parti dei presenti Termini e Condizioni siano ritenute o dichiarate nulle o inapplicabili per qualsiasi motivo da un tribunale della giurisdizione competente, tali parti saranno prive di efficacia, ma ciò non avrà alcun effetto sulle rimanenti parti dei presenti Termini e Condizioni.

Rinuncia, rimedi. Il mancato esercizio, parziale o totale, di diritti da parte nostra o la rinuncia a far valere eventuali violazioni dei presenti Termini e Condizioni da parte dell’utente non impediranno il successivo esercizio di tali diritti, né costituiranno la rinuncia da parte nostra a far valere eventuali successive violazioni degli stessi o di altri termini contenuti nei presenti Termini e Condizioni. I diritti e i rimedi a noi spettanti ai sensi dei presenti Termini e Condizioni saranno cumulabili, e l’esercizio di tali diritti o rimedi non limiterà la nostra facoltà di esercitare ogni altro diritto o rimedio.

Informazioni di contatto. Per qualsiasi dubbio vi invitiamo a scrivere a privacy@bm.com.

Ultimo aggiornamento: 24 aprile 2014.